Viste complete

Sar-At offre poi una seconda modalità per creare le viste, molto più potente della modalità semplificata che abbiamo usato sin qui. È la modalità completa. Potete sempre trasformare una Vista creata in modalità semplificata in una Vista completa e continuare ad editarla, mentre il contrario non è possibile.

Per creare una nuova Vista in modalità completa, o per convertire una Vista semplificata a questa modalità, selezionate Completa dal selettore a tre stati in alto.

Rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza la a cambiare "selezione e filtro" potete ora inserire una lunga serie di condizioni. Per esempio, potete selezionare all'interno del vostro catalogo di libri tutti quelli ancora in catalogo, dal prezzo superiore a dieci euro, scritti in italiano e il cui editore è Apogeo.

Usare il pulsante + per aggiungere una condizione. Quando l'avete aggiunta, usate il pulsante ? per confermarla e aggiungerla alla lista delle condizioni in uso, oppure il pulsante ø se ci avete ripensato e preferite non aggiungerla. Se avete già aggiunto una condizione all'elenco e volete eliminarla, cliccate il pulsante - alla sua sinistra.