Visibile nel menu Pagine

Intervenendo in questo box delle Proprietà della sezione possiamo rendere una sezione invisibile nel menu Pagine. Questo è utile nei casi in cui i redattori non debbano mettere le mani nei contenuti di una sezione. Per esempio, in un sito che offre video digitali, potrebbe essere opportuno creare una sezione di tipo menu che contiene due sole righe, "quattro terzi" e "sedici noni". In questo caso è certo che non ci sarà bisogno di aggiungere o togliere nulla dalla sezione, la quale potrà venire nascosta. Questo tra l'altro rende il menu Pagine più corto e dunque più facilmente maneggiabile.

In caso di necessità, tutte le sezioni invisibili possono venire rese nuovamente visibili, per tutto il tempo necessario, usando il menu Sar-At, voce Preferenze. Va spuntata la casella Mostra le sezioni di servizio nel menu Pagine.

Le sezioni possono anche venire raggruppate, di modo che il menu Pagine divenga gerarchico, come mostrato nella figura.

Per ottenere questo effetto è sufficiente selezionare nel menu "visibile sotto..." il gruppo in cui si desidera trovare la sezione corrente. Per creare un nuovo gruppo, scegliere nel menu Visibile sotto... la voce Altro gruppo, poi digitare il nome desiderato.