Frutto di una ricerca eseguita presso l'Università degli Studi di Milano per predire quali vini possano piacere di più, attraverso l'applicazione del machine learning (intelligenza artificiale)
Vinevo
Frutto di una ricerca eseguita presso l'Università degli Studi di Milano e volta a cercare un sistema per predire quali vini possano piacere di più, attraverso l'applicazione del machine learning (intelligenza artificiale), il sistema Vinevo consente ai consumatori di provare vini assolutamente di nicchia realizzati da uno stuolo di centinaia di viticoltori selezionati.
Il sito consente la profilazione del consumatore e offre molteplici piani di abbonamento con corsi e qualità crescente, con pagamenti mensili e una scala sconti se si aderisce a un piano pre-pagato.
Accomazzi.net ha realizzato il sistema di pagamenti, che è aperto agli amanti del vino di tutta Europa, calcolando automaticamente le spese di spedizione necessarie. Il rinnovo è automatico e viene addebitato sulla carta di credito del cliente: Sar-At mantiene permanentemente aggiornata la scheda cliente a vantaggio del servizio assistenza clienti aziendale.
Il nostro sistema gestisce anche il cambio abbonamento: chi passa a un abbonamento superiore (per qualità o per durata) paga immediatamente il conguaglio mentre chi sceglie il downgrade a una soluzione più economica conserva il piano esistente sino a scadenza.
Vinevo.com consente di regalare l'abbonamento ma anche di sospenderne l'erogazione, per esempio durante il periodo di ferie estive se non resta nessuno in casa che possa ricevere la spedizione del mese.
Un sofisticato sistema che traduce automaticamente i contenuti delle pagine qualora non ne sia stata ancora approntata una versione a cura di un madrelingua è stato integrato in Sar-At.