A chi serve

Sar-At è apprezzato da chi crea siti web, perché può finalmente creare siti attivi e interattivi, senza imparare un linguaggio di programmazione, ma solo lavorando in puro HTML.

Le aziende che si fanno sviluppare un sito amano la possibilità di mantenerlo quotidianamente aggiornato in tutta semplicità, spedendo le newsletter con due clic e ricevendo sul conto corrente i pagamenti del commercio elettronico senza fatica.

I responsabili del sito sanno di poter contare su una soluzione rodata, sicura, eppure economica: e tengono traccia dei collaboratori, assegnando a ciascuno privilegi e password personalizzate, mantenendo il polso della situazione in ogni momento.

Per gli impiegati che devono manualmente effettuare il lavoro di redazione, Sar-At è uno strumento semplicissimo da utilizzare: rapido, amichevole, comprensibile. Non richiede corsi di addestramento, importa ed esporta informazioni verso tutti i programmi più diffusi e in formati multipli, colloquia interamente nella vostra lingua madre (o in inglese, o in russo).

Avanti →