Plug-in per showPage

I plug-in per le pagine mastro classiche si installano in sarat/plugin.

La colonna Cache indica se il plug-in è compatibile con la cache di Sar-At per l'accelerazione delle pagine. Per esempio, search_site7 non lo è, perché viene usato per creare un motore di ricerca ed evidentemente la pagina con i risultati della ricerca non è identica per tutti i visitatori (non tutti i visitatori cercano sempre esattamente la stessa cosa).

I plug-in non incorporati, appena installati, appaiono con la cache disabilitata per prudenza: chiedete all'autore del plug-in se esso sia compatibile con la cache. Se del caso, cliccate la spia rossa: essa diventa verde (cliccandola di nuovo torna rosso). Per abilitare un plug-in, spuntate la casella di controllo a destra e premete il pulsante Registra.

Se una riga appare in viola, significa che quel plug-in era stato precedentemente usato ma è ora indisponibile (è stato disinstallato dal server). Questo non è un problema, purché le vostre pagine mastro non cerchino di farne uso… Cliccate la spia viola per far sì che Sar-At perda la memoria del vecchio plug-in e cancelli la riga incriminata.