Ordine delle colonne

Se selezionate l'opzione Desidero specificarlo adesso appare un elenco con tutti i campi di cui Sar-At è a conoscenza. Per ciascuno potete indicare se va importato o meno. Probabilmente l'ordine celle informazioni nel vostro file è differente rispetto a quello presentato da Sar-At, ma vi è sufficiente trascinare il campo facendo clic sulle quattro frecce verdi per riposizionarlo.

Se il vostro file contiene una campo in più che non vi serve dentro Sar-At, trascinate la riga grigia Salta colonna che vedete in fondo all'elenco, e lasciatelo andate nella posizione che occupa il campo inutile. Se vi sbagliate e lasciate andare la riga grigia dove non serve, spostatela nuovamente e portatela in basso per farla sparire.

Facciamo un esempio. Avete a disposizione un file che contiene (nell'ordine) nome prodotto, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, peso e descrizione. Nella sezione Sar-At c'è posto per titolo della pagina (nome prodotto), prezzo nel commercio elettronico, descrizione e peso.

Poiché descrizione e peso sono scambiati, trascinate uno dei due e scavalcate l'altro.

Siccome il presso di acquisto non va pubblicato sul sito, nella sua posizione (colonna B) posizionate una riga grigia Salta colonna.

E il gioco è fatto.