Il simbolo di Sar-At: un meccanismo a orologeria

Mailing list

Accomazzi.net ospita sui suoi server due gruppi di discussione dedicati a Sar-At.
La prima si chiama Sar-At manager ed è uno spazio dove è possibile dibattere i pregi e i difetti del programma, confrontarlo con le alternative, trattare trucchi d'uso e chiedere aiuto per il mantenimento del proprio sito. È dunque dedicata a manager, redattori, amministratori e responsabili di sito.
La seconda mailing list si chiama Sar-At designer, è più tecnica e vi trovano posto le discussioni tra web designer, programmatori, accatiemmellisti, sviluppatori e altri autori di siti web. È il posto migliore dove chiedere aiuto se siete bloccati nella realizzazione di una complessa Vista ad hoc, se il programma non si comporta come vi aspettavate, per sbrogliare problematiche HTML e in generale quando state impostando o riprogettando un sito web.
Chi si iscrive riceve per posta elettronica tutti gli interventi inviati dagli altri iscritti, e quando risponde i suoi messaggi vengono automaticamente inoltrati agli altri membri. L'iscrizione è gratuita e non è obbligatorio partecipare alle discussioni: si può anche stare a sentire quel che dicono gli altri senza contribuire. È anche possibile accedere alle discussioni passate, che vengono automaticamente archiviate. Chi si iscrive può scegliere di ricevere i messaggi altrui individualmente e immediatamente, oppure raggrupparli in modo che arrivi soltanto un numero limitato di messaggi email cumulativi (tipicamente uno al giorno). L'abuso della mailing list (per esempio, per farsi pubblicità o per inviare comunicazioni che non hanno nulla a che vedere con Sar-At; comunque a discrezione del moderatore) comporta l'espulsione dalla comunità.

Sar-At manager
Leggi l'archivio delle discussioni Sar-At manager
Sar-At designer
Leggi l'archivio delle discussioni Sar-At designer.