Inclusione di un modulo nel sito

Nel menu Pagine di Sar-At appare la voce "Aggiungi modulo…". La schermata che appare elenca tutti i moduli disponibili nella vostra configurazione e sul vostro server. I moduli non installabili nel sito hanno una icona in bianco e nero e un testo all'estrema destra spiega i motivi dell'incompatibilità. I moduli installati in una versione aggiornabile hanno una icona virata in color seppia. I moduli installati e quelli installabili hanno una normale icona a colori.

La schermata in questa pagina mostra, dall'alto in basso, un modulo installato in versione vecchiotta e aggiornabile, un modulo installato e corrente, un modulo non installato e un modulo non installabile.

Quando si sceglie di installare o reinstallare un modulo, per ogni pagina mastro predisposta dal modulo va eseguito l'accoppiamento con uno dei layout disponibili.

Molti moduli, ma non tutti, a questo punto presentano una terza schermata per la configurazione. Il modulo è immediatamente disponibile per l'uso dopo l'inclusione (naturalmente andrà popolato di dati).