Importazione di pagine

Capita spesso che le informazioni che finiscono nelle pagine web non vengano scritte una ad una, ma provengano da un archivio esterno. Se state pubblicando un catalogo prodotti, per esempio, probabilmente usate un programma gestionale che vi lascia fare le fatture, e vi fa comodo prendere da lì le informazioni sui prodotti, compreso il prezzo. Magari per venderle con il commercio elettronico di Sar-At.

Il nostro programma vi permette con facilità di caricare informazioni provenienti da tutti i più importanti applicativi del mondo Windows e Macintosh - per esempio, Microsoft Excel e Access o FileMaker Pro o Apple Numbers.

Sar-At offre due distinte modalità di importazione:

  • Rimuovi completamente tutte le pagine dalla sezione e poi carica i nuovi contenuti da file. Questa modalità è utile per sezioni come per esempio un catalogo prodotti.
  • Aggiungi nuove pagine a quelle esistenti. Normalmente usata per espandere il sito. Questa modalità può anche eseguire una cancellazione parziale dei contenuti pre-esistenti. Per esempio, se una libreria mette in linea un elenco di volumi disponibili completa di codice identificativo unico ISBN, Sar-At quando trova nell'importazione un codice ISBN già presente nel database prima cancella il vecchio dato e poi importa il nuovo rigo.

Sar-At 11 disponeva di una terza opzione, importa ed aggiorna, che è stata rimossa in Sar-At 12. Se ne facevate uso contattate la nostra assistenza tecnica per trovare una soluzione alternativa.