S A R - A T

Domande? Risposte!

Gli autori di Sar-At rispondono ai dubbi degli autori di siti

Accomazzi.net offre sempre tutti gli aggiornamenti all'ultima versione. Compresi nel prezzo

È importante restare aggiornati

Ultimo aggiornamento 15/11/2022

Domanda

Vedo che Sar-At continua a progredire, con numerose nuove versioni negli ultimi otto mesi al momento in cui scrivo. Il mio sito però usa la versione di un anno fa. Cosa mi costa un aggiornamento?


Risposta

Non una lira.

Per i clienti diretti di Accomazzi.net come per quelli indiretti (attraverso la nostra rete di partner), tutti gli aggiornamenti sono compresi nel prezzo. Gli aggiornamenti minori (riparazione di guasti in Sar-At, aggiornamenti di sicurezza, per esempio il passaggio da 11.6 a 11.6.1) vengono effettuati automaticamente.

Gli aggiornamenti maggiori (per esempio da 11.6.1 a 12.0) potrebbero però comportare un blocco temporaneo del sito mentre noi effettuiamo l'aggiornamento ed è opportuno che dopo ciascun aggiornamento il vostro personale visiti tutto il sito per vedere se qualcosa funziona men che bene. Infatti è possibile che un plug-in (codice ad hoc scritto per voi) malfunzioni dopo un aggiornamento, o che sia necessario rivedere la programmazione di una Vista, le selezioni di informazioni che popolano le pagine del sito. Per questo motivo vengono effettuati su esplicita richiesta del cliente.

{description