[Cruscotto]

Il nuovo cruscotto dell'amministratore vi accoglie all'ingresso in Sar-At 12 e offre un immediato colpo d'occhio sul funzionamento del vostro sito. Quanti visitatori avete avuto oggi e quanti di questi hanno comprato sul commercio elettronico, fruttando quale fatturato? La newsletter di ieri è stata gradita o una percentuale insolita di abbonati si è disiscritta? Il carico del server è accettabile? Quali e quanti visitatori registrati si trovano attualmente sul sito? Il cruscotto offre da subito una dozzina di strumenti grafici di visualizzazione, e altri sono facilmente raggiungibili da voi stessi. Trascinateli con il drag and drop nella posizione che più vi fa comodo e nascondete quelli che non vi servono.

La casella di spunta trascina i pannelli, se attivata, vi permette di ricollocare col mouse ogni componente del cruscotto. Potete anche cambiarne le dimensioni.

Il menu mostra/nascondi pannelli vi permette di far sparire gli elementi che trovate poco interessanti. Per esempio, se il vostro sito non contiene un commercio elettronico non ha nessun senso far apparire l'istogramma con il numero di carrelli venduti, e se il vostro sito è ospitato su un server web condiviso con altri non vi serve a molto vedere quante pagine al secondo sta servendo globalmente la macchina (misuratore tondo a lancetta, con la scritta Apache).