Quanto costa

Per i partner di Accomazzi.net, che adottano Sar-At come motore del proprio sito aziendale oltre che quello dei propri clienti, non c'è costo e, anzi, la nostra azienda fornisce assistenza durante le fasi dello sviluppo e della manutenzione.

Le aziende utenti finali, i cui siti web sfruttano il motore Sar-At, ci versano un canone annuale, direttamente o indirettamente (attraverso il nostro partner che ha eseguito lo sviluppo). L'importo comprende assistenza tecnica di secondo livello. Tutti gli aggiornamenti che noi periodicamente rilasciamo, migliorando e velocizzando il prodotto, vengono installati in modo da offrire un numero sempre maggiore di funzionalità.

Sono disponibili anche formule “chiavi in mano” in cui è offerto lo spazio su un server professionale con uso di Sar-At, registrazione e mantenimento del nome www.aziendale, posta elettronica. Il prezzo in questo caso dipende dal numero di visitatori e parte, indicativamente, poco sopra i cento euro al mese, compresi 30.000 invii/mese nottetempo di newsletter.
Sar-At può gestire sino a un milione di email inviate al giorno.

Avanti →