Il simbolo di Sar-At: un meccanismo a orologeria

Cos'è Sar-At

Sar-At è un potente motore per siti web: consente a chiunque sia autorizzato di gestirne e aggiornarne i contenuti con pochissime semplici operazioni. Appartiene a una categoria di software chiamato, a volte, content management system, cioè sistema gestione di contenuti web.
Per redattori, editori e collaboratori del sito è possibile persino cambiare le regole che definiscono le pagine senza programmare una sola riga di codice, per esempio scegliendo di mettere in home page le tre novità più recenti in catalogo anziché i quattro prodotti più popolari.
Le aziende che si fanno sviluppare un sito amano la possibilità di mantenerlo quotidianamente aggiornato in tutta semplicità, ma anche la capacità di integrarsi con i sistemi informatici aziendali per importare automaticamente le novità in catalogo, o le scorte a magazzino.

Sar-At incorpora un potente motore di commercio elettronico e un sistema di newsletter, anch'essi utilizzabili da chiunque e integrabili. Per esempio, può collegarsi automaticamente ad Amazon e a eBay per mettere in vendita i prodotti anche su quelle piattaforme.

Avanti →