Pagine con alfabeti non occidentali

Potete digitare liberamente testi anche lunghi e complessi usando alfabeti anche non latini, come l'ebraico o il cinese. Se il vostro browser è in grado di mostrare testi nella lingua prescelta, il Sar-At supporterà quella lingua e sarà in grado di ricevere e memorizzare i vostri testi. Ricordate di non mischiare più alfabeti nella vostra pagina (a meno di non aver scelto "Unicode" nel menu delle lingue).

Se qualcosa va storto:

  1. Verificate di avere creato le pagine mastro HTML indicando al loro interno l'alfabeto più opportuno per la lingua prescelta.
  2. Verificate di non aver utilizzato più alfabeti dentro la medesima pagina (tranne che nei caso Unicode).
  3. Verificate di utilizzare un browser recente per accedere a Sar-At. Accomazzi.net consiglia l'uso di Internet Explorer versione 6 o superiore, Nescape versione 7 o superiore, Mozilla qualsiasi versione, Safari versione 1.0 beta 2 o superiore. Il sistema operativo da voi utilizzato dovrebbe essere ininfluente, tuttavia Accomazzi.net garantisce il funzionamento del sistema sotto Microsoft Windows 2000 o superiore e sotto Mac OS X (qualsiasi versione). Tutto ciò vale esclusivamente per l'amministratore di sito che utilizza Sar-At: i visitatori del vostro sito possono utilizzare qualsiasi browser.