Importazione in Sar-At

Il processo di importazione comincia cliccando nel menu Pagine il nome della sezione che vi interessa popolare. Cliccate poi il pulsante "Importa pagine" che vedete in basso a destra.

Appare una schermata che elenca tutti i campi che è possibile importare nella sezione. Per ogni campo si vedono anche due freccioline blu, disegnate sulla sinistra, e sino a tre differenti opzioni di importazione incasellate sulla sinistra.

Usate le frecce blu per ordinare i campi di Sar-At nel medesimo ordine in cui le informazioni sono state esportate. Usate le caselle radio per indicare se quel campo è presente nel documento da voi preparato ("Importa dal file"), se è presente ma va ignorato ("Leggi e ignora") o se non è presente e tutte le pagine caricate debbono venire completate con un valore prefissato e indicato, per esempio lasciando in bianco.

Alcune opzioni potrebbero mancare su una riga. Per esempio, se state caricando un catalogo prodotti da mettere in vendita nel commercio elettronico, la riga "prezzo" avrà soltanto l'opzione "importa dal file", perché senza un prezzo fissato non possiamo mettere in vendita nulla.

Tutte le impostazioni che selezionate in questa finestra vengono memorizzate da Sar-At per le future importazioni, quindi dovete far combaciare il formato di esportazione e quello di importazione soltanto una volta.