Connessione

Prima di connettervi per la prima volta dovere ricevere dal vostro responsabile di sito un nome utente (può essere il vostro nome di battesimo, come nell'esempio qui sopra, oppure il vostro ruolo in azienda - per esempio, "redazione_sport" o "pr" - e una password. Quest'ultima andrà mantenuta segreta con la massima cura: è la chiave che permette di apportare modifiche al sito pubblico. Se temete che qualcuno abbia scoperto la vostra password rivolgetevi immediatamente al vostro responsabile di sito e chiedetegli di cambiarla.

Vi viene anche comunicato l'indirizzo del backoffice, l'ambiente di lavoro che utilizzerete per aggiungere, modificare e cancellare pagine dentro al vostro sito Sar-At. Se il vostro sito si chiamasse www.peresempio.it, allora il backoffice avrà indirizzo www.peresempio.it/sarat/. Provate a connettervi: vi accoglierà una schermata simile alla seguente:

Inserite username e la password, appare il pannello di controllo "pannello di controllo" del Sar-At, che verrà presentato tra breve.