Invio newsletter

Questo privilegio rende visibile all'amministratore la schermata che permette di selezionare una pagina generata da Sar-At e inviarla per posta elettronica a un gruppo di destinatari.

Sar-At distingue il privilegio di pubblicazione dal privilegio di aggiungere pagina in modo da consentire la realizzazione di siti per la pubblica amministrazione (dove un responsabile approverà ogni testo prima di metterlo in linea) e permettere la creazione di siti strutturati secondo un modello redazionale (un collaboratore sottopone un testo le cui bozze vengono riviste da un caposervizio prima di venire viste dai lettori - in questo secondo caso tipicamente il caposervizio avrà anche il permesso di effettuare modifiche).

Quando un amministratore che ha il permesso di pubblicare pagine si collega a Sar-At, il sistema gli notifica automaticamente la presenza di pagine inserite ma non pubblicate, sin dalla prima pagina.

Sulla destra vediamo il nome della sezione che contiene pagine non ancora approvate e il numero di pagine di questo tipo. Ciccando veniamo trasportati a una schermata dove tutte queste pagine sono elencate in ordine.