Stato del sito e delle sue sezioni

Ciccando il menu Pagine trovate l'elenco completo delle sezioni del vostro sito. La schermata che appare per prima mostra i dati che compongono le pagine della sezione, ma potete cliccare la linguetta "Informazioni" all'estrema destra per alcune informazioni statistiche e di riferimento.

In caso di grossolani malfunzionamenti del sistema, potete premere il pulsante "Verifica ora" che eseguirà un controllo a livello base di dati della vostra sezione. In caso di errore verrà restituito un messaggio che un tecnico potrà utilizzare per ripristinare il sito, analogo a quello mostrato qui di seguito:

Nella medesima schermata, cliccando la linguetta "Struttura", potrete modificare lo schema della vostra base dati. Per esempio, se avete pubblicato anni fa un catalogo di prodotti biologici sul web usando Sar-At, e oggi decidete che vi è necessario includere in tutte le pagine una nuova voce relativa alle certificazioni di legge, vi è possibile aggiungere un nuovo campo. Il campo appare vuoto in tutte le pagine esistenti e può venire riempito utilizzando tutti i metodi comuni di Sar-At.