Connessione al backoffice

Quando il server web viene predisposto per ospitare il vostro sito, contiene zero pagine e zero sezioni "sezione" XE "responsabile di sito" . I tecnici vi affidano una password, concordata con voi. Essa andrà mantenuta segreta con la massima cura: è la chiave che permette di apportare modifiche al sito pubblico.

Vi viene anche comunicato l'indirizzo del backoffice, l'ambiente di lavoro dal quale voi darete ordini alla vostra copia di Sar-At. Se il vostro sito si chiamasse www.peresempio.it, allora il backoffice avrà indirizzo www.peresempio.it/sarat/. Provate a connettervi: vi accoglierà una schermata simile alla seguente:

Inserite il vostro username, che di solito è identico al nome del sito, e la password. Appare il pannello di controllo "pannello di controllo" del Sar-At. La prima schermata mostra il set-up iniziale del sistema.

Ulteriori informazioni su questa schermata si trovano sul manuale Mantenere il sito ovvero cliccando l'icona dell'aiuto in linea (il punto di domanda bianco su sfondo blu).