I plug-in delle viste"vista"

Immaginiamo che una pagina di un vostro catalogo contenga una Vista, e che vi sia necessario applicare un plug-in a ogni riga di quella Vista. Per esempio, immaginate di voler creare un indice dei prodotti. Per ottenere questo effetto, voi realizzate una vista che mostra tutte le righe della sezione "prodotti". Ma la sezione "prodotti" è collegata alla sezione "distributori", perché alcuni prodotti molto costosi vengono fabbricati e distribuiti solo su richiesta. Un plug-in di vista "plug-in di vista" potrebbe controllare riga per riga la tabella che viene prodotta e inserire una nota per i soli prodotti costosi.

I plug-in delle viste sono usati molto raramente, perché quasi sempre una vista avanzata ottiene il medesimo effetto con uno sforzo di programmazione molto minore. Anche per questo motivo, non esistono plug-in di vista incorporati in Sar-At.

Se per lo sviluppo di una vista complessa vi è necessaria una funzionalità avanzata che non è possibile realizzare altrimenti, contattate il personale tecnico di Accomazzi.net per una valutazione del costo di sviluppo di un plug-in ad hoc per la vostra vista. La documentazione sullo sviluppo di plug-in non viene normalmente fornita ai nostri clienti, perché Accomazzi.net si riserva il diritto di modificare queste specifiche in qualsiasi momento, per migliorare le prestazioni e le funzionalità del Sar-At.