I campi predefiniti di Sar-At

Quando voi create una sezione, Sar-At non trova spazio soltanto per le informazioni scelte e specificate da voi: automaticamente e inevitabilmente il programma inserisce in ogni sezione i campi predefiniti, che vengono presentati per la compilazione subito prima dei vostri nel modulo di creazione nuova pagina (linguetta "Pagine", pulsante "Aggiungi pagina…")

Un elenco completo dei campi predefiniti si trova nel manuale Mantenere il sito. L'idea è che quei campi vengono compilati dagli amministratori, quindi è nel loro manuale che vengono dettagliatamente presentati.

Durante la creazione delle nuove sezioni i campi predefiniti non si vedono, a meno che voi non visitiate le Preferenze di Sar-At (linguetta "Informazioni", pulsante "Preferenze" in basso) e spuntiate la apposita casella.

A partire dalla versione 7.5 di Sar-At, i campi predefiniti sono ritoccabili da voi. Per esempio, potete editarne i valori di default. Questa funzionalità è utile per le sezioni più particolari. La sezione di autoregistrazione dove i visitatori compilano i propri dati anagrafici può venire resta interamente invisibile per default, in modo che non sia possibile a nessuno andare a frugare nei dati personali degli altri visitatori.