FAQ - domande frequenti

{description

Domanda

Vedo che Sar-At continua a progredire, con quattro nuove versioni (8.0, 8.1, 8.2 e 8.3) negli ultimi otto mesi al momento in cui scrivo. Il mio sito però usa Sar-At 7.5. Cosa mi costa un aggiornamento?

Risposta

Non una lira.

Per i clienti diretti di Accomazzi.net come per quelli indiretti (attraverso la nostra rete di partner), tutti gli aggiornamenti sono compresi nel prezzo. Gli aggiornamenti minori (riparazione di guasti in Sar-At, aggiornamenti di sicurezza, per esempio il passaggio da 8.3 a 8.3.1) vengono effettuati automaticamente.

Gli aggiornamenti maggiori (per esempio da 7.5 a 8.0 oppure sino a 8.3) potrebbero però comportare un blocco temporaneo del sito mentre noi effettuiamo l'aggiornamento ed è opportuno che dopo ciascun aggiornamento il vostro personale visiti tutto il sito per vedere se qualcosa funziona men che bene. Infatti è possibile che un plug-in (codice ad hoc scritto per voi) malfunzioni dopo un aggiornamento, o che sia necessario rivedere la programmazione di una Vista, le selezioni di informazioni che popolano le pagine del sito. Per questo motivo vengono effettuati su esplicita richiesta del cliente.