Chi lo usa - siti realizzati sotto motore Sar-At:

Maremagnum

Con dieci milioni di prodotti in vedita, e un ugual numero di pagine, Maremagnum è quantitativamente il sito più grande di cui ci siamo occupati.

×
Maremagnum

Maremagnum

Tipologia: servizi

Con dieci milioni di pagine, Maremagnum è quantitativamente il sito più grande di cui ci siamo occupati. Il portale di commercio elettronico offre in vendita tutti i cataloghi di tutti i membri dell'associazione librai antiquari italiani, più i maggiori nomi europei ed americani (di qui la vastità dell'offerta). Realizzato in cinque lingue, Maremagnum accetta pagamenti con carta di credito ma anche PayPal, bonifico bancario, con coupon per biblioteche pubbliche, a rate, con invio per fax della carta di credito.
Sar-At gestisce il complesso interscambio di richieste e informazioni tra i librai, la sede centrale, le biblioteche e i privati acquirenti, compreso un sistema moto strutturato per il calcolo delle spese di spedizione e la scontistica. Alcune informazioni di livello culturale vengono recuperate da blog e feed esterni.
Accomazzi.net ha anche realizzato un sofisticato sistema di ricerca nel database. Da una parte, garantiamo la restituzione dei risultati della ricerca avanzata in un tempo medio di un secondo, a fronte di un catalogo di milioni di titoli che occupa oltre cinque gigabyte di spazio. D'altra parte segnaliamo in tempo reale a Google la disponibilità di ciascun volume, categorizzato per lingua prezzo titolo autore genere.