Chi lo usa - siti realizzati sotto motore Sar-At:

TVA Web Television

La nuova televisione via web tecnicamente realizzata da Accomazzi.net sia nella parte di presentazione che nella gestione di biblioteca dei video e formazione del palinsesto

×
TVA Web Television

TVA Web Television

Tipologia: servizi

TVA eroga ai suoi clienti -- che sono associazioni, ordini professionali ed enti pubblici -- un canale tematico ciascuno. La qualità del video può spaziare da quella di una videocassetta sino al Full HD 1080p, cioè la qualità di un disco Blu Ray. I video possono risultare accessibili a chiunque, ristretti a utenti registrati e scelti dal cliente o venduti in commercio elettronico.

La piattaforma sviluppata da Accomazzi.net eroga i video sia in diretta che in differita e copre tutta la filiera: dalla registrazione (con possibilità di sincronizzare video del conferenziere e slide, nel caso di corsi online) alla compressone in formato H.264, il più evoluto oggi sul mercato, alla codifica magari anche con sottotitoli sincronizzati sino alla proiezione sullo schermo del PC cliente. Sono supportati non solo Linux, Macintosh e Windows ma anche i dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il video viene erogato in streaming via cloud computing per poter gestire un numero arbitrariamente grande di clienti senza problemi di banda passante.

Nel caso di corsi di formazione, sono previsti quiz in itinere o al termine di ciascuna unità didattica, opzionalmente a tempo.

I crediti formativi sono erogati immediatamente, in interconnessione server-to-server con la base dati dell'Ordine.

http://www.tvaitalia.it