Il simbolo di Sar-At: un meccanismo a orologeria

Cos'è Sar-At

Sar-At è un potente motore per siti web, applicabile anche a siti pre-esistenti: consente a chiunque sia autorizzato di gestirne e aggiornarne i contenuti con pochissime semplici operazioni. Ogni pagina web diventa editabile direttamente da Internet Explorer, Firefox o Safari, senza richiedere nessun altro programma: non servono Dreamweaver o GoLive o FrontPage
L'aggiunta di una nuova pagina (per esempio, un nuovo prodotto nel vostro catalogo) è altrettanto semplice, ed è possibile persino cambiare le regole che definiscono le pagine senza programmare una sola riga di codice, per esempio scegliendo di mettere in home page le tre novità più recenti in catalogo anziché i quattro prodotti più popolari.

Le aziende che si fanno sviluppare un sito amano la possibilità di mantenerlo quotidianamente aggiornato in tutta semplicità. Sar-At è apprezzato anche da chi crea siti web, perché può finalmente creare siti attivi e interattivi, persino con commercio elettronico o con una newsletter, senza imparare un linguaggio di programmazione, ma solo lavorando in puro HTML (o Flash, o XML).

Avanti →